Iscriviti

In questa lotta è essenziale la partecipazione attiva, ma prima ancora è essenziale tenersi informati.

Per questo diamo alcuni suggerimenti:

Iscriviti alla mailing list denominata “Discussione”, è una mailing aperta, tutti possono scrivere, ma non arriveranno troppi messaggi, funziona soprattutto come segnalazione su fatti che accadono. Segnalazioni che arrivano dallo Staff e dagli utenti. Per iscriverti invia una mail al responsabile web:

riccardo@(da togliere)acquabenecomunetoscana.it

chiedendo di essere iscritto alla lista “Discussione”

 

Iscriviti alla pagina di facebook (clicca) mettendo “Mi Piace” e aiuta a diffondere i post di informazione condividendoli sulla tua bacheca.

Un modo per essere attivo è anche quello di suggerire agli amici che ritieni che possano essere interessati, di fare a loro volta le iscrizioni.

Contatta il comitato locale più vicino a casa tua e inizia a frequentare le riunioni.  Se non ce ne sono attivati per formarne uno, sarai aiutato dagli altri comitati toscani per iniziare a lavorare sul territorio. Puoi trovare alcuni riferimenti sulla pagina “Contattaci”

Chi vuole privatizzare l'acqua deve dimostrare di essere anche il padrone delle nuvole, della pioggia, dei ghiacciai, degli arcobaleni … "Erri De Luca"