Sta accadendo a Massa, può accadere dovunque!

MASSA:

A Massa la situazione è esplosiva, il comitato locale “Acqua alla gola” (Clicca per facebook) si è ingigantito alcuni mesi fa sotto l’ondata di rabbia dei cittadini che si sono visti recapitare delle bollette assurde.

Ci sono utenti che minacciano di smettere di pagare le bollette e il

Manifestazione 8 Giugno a Massa

comitato chiede che il comune esca dalla gestione idrica di GAIA. Per questo hanno attivato anche una petizione – clicca e firma.

Per approfondire l’argomento mettiamo sotto dei link ad articoli di giornale e degli stralci degli stessi. Intanto segnaliamo la manifestazione che ci sarà l’8 giugno a Massa in Piazza della Liberazione alle ore 17.

“… c’è chi deve sborsare oltre 400 euro, chi sfiora o supera i 600, chi ha raggiunto il “traguardo” dei mille euro tondi tondi. E non c’è tempo da perdere: la data di scadenza è fissata per il 2 maggio. Un paio di settimane per mettere da parte un bel gruzzolo. Un’impresa per famiglie con pensioni minime, figli senza lavoro, padri che il lavoro lo avevano, ma l’hanno perso…”  Da Il tirreno clicca e leggi

33-comitato-antigaia3 quinewsmassacarrara

Furibondi i cittadini e gli aderenti al comitato “Acqua alla gola” che si sono visti mandare il sollecito di pagamento tramite smsDa qui news massa carrara clicca e leggi