Ottobre Caldo – La zona di Massa

Dalle parti di Massa il Comitato Acqua Alla Gola si sta dando un gran daffare per contrastare il caro bollette di Gaia SpA. 

Sono successe un bel po’ di cose in questo ottobre massese… Le ripercorriamo a ritroso come se fossero tanti post di un blog

 

 

Di recente 3 rappresentanti del Comitato Acqua Alla Gola insieme al loro avvocato sono andati a Roma in studio ed hanno partecipato come ospiti alla trasmissione “Mi manda RAI 3”.

Hanno parlato di alcuni problemi specifici della loro zona e si sono confrontati con il direttore di GAIA spa che era in collegamento diretto.

 


Gaia le bollette assurde e un servizio… di enrico-santambrogio


 

Ancortempo-e-denaro-massaa TV, ancora la RAI, stavolta sono ospiti collegati in diretta nella trasmissione Tempo e Denaro. 

———————————————————————————————————————————————————————————————————-


 


 


comitato-acqua-alla-gola-regione-5-10-16-300x225Ancora un passo indietro, siamo al 5-10-2016, alcuni rappresentanti del comitato Acqua Alla Gola sono stati ricevuti in commissione ambiente del Consiglio della Regione Toscana. Qui l’articolo di GoNews  e qui il comunicato stampa divulgato dal Comitato a seguito dell’incontro.


———————————————————————————-

acqua-sporca-rubinettoNel frattempo stanno affrontando anche l’emergenza acqua marrone dai rubinetti in alcuni comuni: leggi l’articolo de Il Tirreno

Oppure da facebook

 

E ancora… Acqua torbida a Valdicatsello – leggi: Il Tirreno

——– ————- ———————————————————-

 

comitato-acqua-alla-gola-rete-4-5-9-16-300x169All’inizio del mese di ottobre è partita la contestazione delle bollette,

leggi l’articolo di Antenna3  oppure  facebook

 

contestazione-bollette



 

A fine settembre c’era stata la manifestazione in piazza a Massa organizzata insieme al Forum Toscano, su facebook si può vedere il video del servizio.
manifestazione-massa-10-2016


 

 

Ricordiamo che nella nostra pagina “Contattaci” ci sono i riferimenti a tutti i comitati locali, compreso quello di Massa e quello della Versilia